Frequenta con successo il Liceo Musicale Cesi Marciano di Napoli studiando per due anni pianoforte. Successivamente prosegue i suoi studi al conservatorio San Pietro Maiella di Napoli dove studia pianoforte per ulteriori cinque anni.
In seguito con il Maestro Pio Sampò perfeziona le sue conoscenze in armonia.

Nel 1991, inizia la sua esperienza come professionista lavorando al fianco di artisti famosi della canzone Napoletana come: Mario Merola, Mario Trevi, Cinzia Oscar, Pino Amoroso ecc.
Nel 1995 entra a far parte dell’orchestra RAI diretta dal Maestro Pregadio.
Due anni dopo, decide di lasciare Napoli per continuare la professione come cantante e tastierista sulle più importanti navi da Crociera Costa e MSC.

Nel 1998 lavora come musicista nell’orchestra del programma televisivo Sarabanda in onda su Canale 5 e condotta da Enrico Papi.
Si trasferisce in Spagna, tra il 2001 e il 2002, per seguire come musicista le
tourneè di famosi artisti della penisola iberica come: Presuntos Implicados, Tamara, Valderrama. Bonnie Tyler, Carlos Baute, Raul, Josè Manuel Soto, Coral, Lucho Gatica, Duò Dinamico, Marcela Morello ecc.
Nel 2002 viene scelto come musicista per comporre la Band di Alejandro e Gisela, cantanti nati dalla trasmissione televisiva Operaciòn Trionfo spagnola.
Nel 2003 fa il pianista nel musical Peter Pan diretto dal Maestro Luis Ramìrez.
L’anno dopo entra a far parte dell’orchestra TVE (La prima emittente publlica Spagnola paragonabile a RAI 1 in Italia) per il programma Un Domingo Cualquiera, e sempre nello stesso anno si occupa di musicare diversi musical come Peter Pan, La magia di Broadway, Alladin, Hermanos De Sangre nel Festival del Teatro Musicale della Costa del Sole in collaborazione con il Maestro Luis Ramìrez.

ALBUM