LEGACY
1. Definizioni
Ai fini delle presenti condizioni generali di vendita sul sito www.gajamusic.it, ed in aggiunta alle altre definizioni ivi contemplate, i seguenti termini avranno il significato qui di seguito riportato:
1.1 “Condizioni Generali”: sono tutte le condizioni di vendita sul sito www.gajamusic.it.
1.2 “Gaja Ed. Musicali Srl”: la proprietaria del sito www.gajamusic.it che intende effettuare la vendita promozionale tramite Internet dei prodotti appartenenti al proprio assortimento.
1.3 “Prodotti”: sono costituiti dai brani originali, basi audio mp3, suonerie facenti parte del proprio assortimento.
1.4 “Cliente”: l’acquirente dei prodotti che riveste lo status di consumatore, intendendosi per tale la persona fisica che compie l’acquisto per scopi non riferibili all’attività commerciale o professionale eventualmente svolta.
1.5 “Sito”: l’insieme delle pagine Web relative al sito www.gajamusic.it
2. Ambito di applicazione – effetti:
2.1 Le Condizioni Generali concernono esclusivamente la vendita ad un Cliente consumatore, come sopra specificato.
3. Tempi e modalità di consegna:
3.1 L’ acquisto dei Prodotti subordinata al pagamento, da parte del Cliente, del relativo prezzo degli stessi, attraverso la modalità scelta tra quelle messe a disposizione da Gaja Ed. Musicali
4. Prezzi:
4.1 Tutti i prezzi di vendita dei Prodotti indicati nel Sito sono espressi in Euro.
4.2 I prezzi dei singoli Prodotti, di volta in volta indicati nel Sito, annullano e sostituiscono i precedenti.
4.3 I prezzi applicati sono quelli indicati nel Sito al momento dell’ acquisto da parte del Cliente
5. Caratteristiche e disponibilità dei prodotti:
5.1 I Prodotti non vengono forniti in prova. Il Cliente è responsabile della scelta dei Prodotti acquistati e della loro rispondenza alle proprie esigenze
6. Modalità d’acquisto, pagamento e spedizione:
6.1 Acquisto minimo 5 prodotti (brano mp3, base audio mp3, suoneria)
6.2 Il Cliente può pagare i Prodotti ordinati mediante:
Carta di credito tramite Paypal (www.paypal.com): questa forma di pagamento prevede la trasmissione crittografata dei dati a 128 bit con una connessione SSL3 (Security Socket Layer) che garantisce la massima sicurezza nel trasferimento dei dati trasmessi. SSL3 è attualmente lo standard di sicurezza più elevato, riconosciuto e utilizzato in tutto il mondo, che rende sicuro fare acquisti su Internet pagando con la carta di credito. I dati relativi alla propria carta di credito non sono letti da terzi ma sono accessibili solo a Paypal che preleva l’importo dalla carta solamente al momento in cui si assicuri che l’intera operazione sia andata a buon fine.