News

Vanna Isaia e il suo mistero d’amore

“Mistero d’amore”singolo estratto dal suo album in imminente uscita, è un’esaltante miscela di melodia indimenticabile, tecnica canora sopraffina, cuore e sentimento in musica. 

Non poteva esserci migliore premessa a questa nuova produzione musicale: “Mistero d’amore” è il brano perfetto per Vanna, ne esalta le doti, e lei, di rimando, esalta il valore melodico della canzone rendendola, già al primo impatto, un grande successo.

L’attenta produzione della ((SMI)) Sound Music International, la casa discografica di Titti Bianchi, Ruggero Scandiuzzi, Viviana&Daniele e La Pagina d’Album, ha permesso libera espressione al talento di Vanna Isaia e ne ha creato un involucro musicale ad hoc. “Mistero d’amore”, chicca dell’omonimo album, riunisce virtuosismo e sostanza, un testo amabile e una vena emozionale, il tutto confezionato con personalità: la personalità di Vanna, artista dalla memorabile carriera nella musica da ballo, ma desiderosa di rimettersi in gioco con carte nuove, proponendosi con una produzione evoluta e al passo coi tempi.

 

Non ci sono prodotti nel carrello.